Mi.Gi. electric bicycles

I nostri servizi


Un team composto da tecnici esperti del settore è a vostra disposizione per fornire la migliore assistenza possibile sulla vostra bici elettrica e sulla vostra batteria. Il Servizio post vendita è in grado di dare tutto il supporto al cliente fornendo tutte le informazioni per rendere perfetta la vostra esperienza sulle nostre e-bike. Nella nostra officina testiamo sempre nuovi prodotti per presentarvi i modelli più performanti sul mercato, collaudiamo nuove centraline elettroniche che permettono di migliorare l’efficenza del motore, rendendo sempre più confortevoli i vostri spostamenti. Forniamo assistenza anche per la riparazione di bici a pedalata assistita di atre marche, che presentano problemi di funzionamento, con la nostra strumentazione possiamo controllare e testare le batterie bilanciando le celle o sostituendo quelle esauste; possiamo controllare il corretto funzionamento delle centraline e dei display della vostra bici per rimetterla a nuovo e darvi supporto nella scelta dei componenti migliori da utilizzare. Se la vostra bici elettrica presenta malfunzionamenti, contattateci! Troveremo sicuramente la soluzione per farla tornare come nuova.


Assistenza
e ricambi


Effettuiamo, grazie a test di laboratorio, il controllo dello stato delle batterie: degrado delle celle, stato della scheda BMS (Battery Management System) ed eventuale relativa sostituzione del kit interno. Disponiamo di tutti i ricambi necessari per la sostituzione dopo eventuali guasti o danneggiamenti, sia per quanto riguarda le parti meccaniche che elettriche.



Garanzia


La garanzia sul prodotto è quella prevista dalla normativa vigente a tutela dell’Utente Finale (24 mesi a partire da data della prova d’acquisto in favore dell’utente consumatore, 12 mesi per l’utente non consumatore, ovvero persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività professionale) e si intende valida nel caso in cui si manifestino sullo stesso difetti di conformità (guasti e/o malfunzionamenti) derivanti da eventuali vizi di fabbricazione. Parti ed accessori soggetti a consumo sono esclusi dai termini di garanzia precedentemente indicati a prescindere dalla qualità dell’acquirente del prodotto: 6 mesi per gli accessori, 12 mesi per batteria (parti elettriche, 6 mesi per le parti di consumo, si veda celle), motore e centralina. Il prodotto è da considerarsi valido ai fini della Garanzia esclusivamente se accompagnato da prova d’acquisto (scontrino fiscale o fattura) che indichi chiaramente la data di acquisto. La garanzia è valida esclusivamente sul territorio Italiano e le relative condizioni non sono applicabili in caso di deterioramenti o difetti evidenziati sul prodotto conseguenti a naturale usura dei materiali logorabili o causati da errori di assemblaggio, carenza di manutenzione e/o da utilizzo dello stesso non conforme alle istruzioni, si vedano: danni causati da urti, cadute accidentali o collisioni, utilizzo, esposizione o rimessaggio in ambiente non adeguato, mancata regolazione parti meccaniche, manomissione e forzatura parti, manutenzione o modificazione scorretta o non adeguata, utilizzo improprio del prodotto (carico eccedente, competizioni, attività commerciali di affitto o noleggio), riparazioni e/o interventi tecnici effettuati da soggetti terzi non autorizzati.